Servizi

Ogni nostro progetto sfida l’intelletto e l’emozione, scatena la percezione spaziale dello spettatore, offrendo un’esperienza multisensoriale unica e irripetibile.

Play Video

Video Mapping 3D

Partendo dallo studio capillare di forme e materiali, progettiamo infrastrutture multimediali, sviluppate attraverso i più innovativi programmi di Animazione 3D e Motion Graphics.

Mescoliamo la tecnica con molteplici significati e paradigmi, che sono alla base di ogni nostro concept. Tutto ciò si traduce in un’esperienza emozionale e coinvolgente per chi guarda, e in un peculiare e potente strumento di comunicazione per aziende e istituzioni.

Motion Graphics 0%
Mapping 3d 0%
Animazione 3d 0%

ANTALESS VISUAL DESIGN

Il nostro lavoro non è dare ai nostri clienti quello che vogliono, bensì quello che non hanno mai sognato

Installazione Luci

La luce ci aiuta a scolpire lo spazio, e ad accendere la magia. Per farlo, i nostri lighting designer realizzano progetti illuminotecnici su misura per le specifiche esigenze di spettacoli, eventi, manifestazioni, spazi pubblici e commerciali. 

Grazie all’ausilio dei nostri tecnici, inoltre, forniamo un supporto completo di installazione e gestione di impianti luci professionali, architetturali e artistici, per ambienti interni ed esterni.

Play Video

Visual 3D / 2D

Attraverso l’utilizzo di tecniche di rendering 2D e 3D, il nostro team di professionisti della modellazione sviluppa e dà forma ad idee e progetti. 

La creazione di contenuti in contesti virtuali ci consente di garantire un’estrema precisione e fedeltà del progetto, oltre ad una elevata qualità del risultato finale. 

Decliniamo tali contenuti su piccola e larga scala, accogliendo sempre nuove sfide, sulla base della richiesta del cliente.

Sperimentazione

Creiamo esperienze immersive e coinvolgenti, per trasportare il pubblico attraverso il tempo e lo spazio. 

Sfruttando ogni potenzialità dei software di animazione grafica, costruiamo mondi virtuali con un elevato grado di interattività tra utente e contenuto. 

In questo modo, conferiamo allo spettatore un ruolo non più passivo, bensì attivo all’interno della performance, che vivrà in maniera assolutamente unica e personale.

error: Protetto !! - Protected !!