Becoming Tokyo

Città che ti conduce ad altre città, a nuove realtà, Tokyo è mistero ed attrazione, tradizione e innovazione. Nella notte, ogni finestra diventa una lucciola e le rigide forme dei palazzi si ammorbidiscono. Nelle strade è la luce a plasmare le architetture e l’ambiente, a conferire leggerezza allo spazio. Ed è proprio seguendo le luci della notte che si possono apprezzare le qualità di questa grande metropoli, caratterizzata dall’unicità delle sue tradizioni, dalla sua continua tendenza al cambiamento, all’innovazione.

  • Tag

    Video Mapping, Arte Immersiva, Architettura

Becoming Tokyo
Becoming Tokyo
Antaless visual design

Concept

Tra abbagli violentissimi e allo stesso tempo delicati di luce e oscurità, l’obiettivo è ripercorrere le strade notturne della capitale-metropoli, addentrandoci totalmente nel tessuto urbanistico e nelle sue architetture, che si trasformano di continuo una volta accarezzate dalla luce. Attraverso modelli, materiali e texture riprodotti dall’AI, questo viaggio, che avanza su un binario infinito di spazi, ha come unica meta quella di abbandonarci allo stupore, alla bellezza e all’immaginazione di una città che muta continuamente.

progetti

Hai in mente un nuovo progetto ?

Testiamo e implementiamo costantemente nuove e diverse tecniche e tecnologie, per una maggiore spettacolarità e interazione.

Back